La Madonna è apparsa in Francia non molti anni fa
Le incredibili apparizioni a Indre-et-Loire, in Francia, a 4 bambine..
L’8 dicembre 1947 iniziarono le apparizione della Madonna a 4 giovanissime ragazze francesi. La Madre di Dio sarebbe apparsa in compagnia dell’arcangelo Gabriele.
Fra le cose che disse, spicca su tutte:
“Non sono venuta per compiere miracoli, ma ad invitarvi a pregare per la Francia. Domani non avrai più bisogno di portare gli occhiali (riferito ad una veggente, ndr)..”.
Queste apparizioni stato preannunciate dalla mistica francese Marthe Robin.
A rivelarlo è stata suor Emmanuel nel suo libro “Medjugorje: il trionfo del cuore”, dove ha scritto:
“Il migliore esempio a questo riguardo è, per me, quello che è successo nel 1947, quando la Francia si trovava sull’orlo del baratro. I comunisti stavano per prendere il potere; scioperi generali paralizzavano tutto il Paese. La catastrofe era imminente. Una mattina, a Chateauneuf-deGalaure (Francia), Padre Finet apre i giornali e il suo morale cade a pezzi, va sotto zero. Era l’8 dicembre. Va alla “Ferme” per conversare e pregare con Marta Robin, come al solito. Le espone in dettaglio lo stato allarmante della Francia e conclude: “Marta, la Francia è fregata!“. “No, Padre!“, replica Marta in tono gioioso, “la Francia non è come dice! La Madonna apparirà a dei bambini e la Francia sarà salva“.
LEGGI ANCHE: Marthe Robin, la mistica che ha vissuto per 50 anni solamente con l’Eucarestia!