Approfondire le relazioni bilaterali, alcuni aspetti della vita ecclesiale e la futura visita del cardinale Pietro Parolin. Questi i temi al centro della prossima riunione
Come concordato, si terrà in Vaticano, nei giorni 21-22 agosto” l’VIII Incontro del Gruppo di Lavoro tra la Santa Sede e la Repubblica Socialista del Vietnam”. Lo afferma in una dichiarazione il direttore della Sala Stampa vaticana, Matteo Bruni, si legge su Vaticannews. “La riunione – spiega – ha la finalità di sviluppare e approfondire le relazioni bilaterali. In particolare, si tratteranno alcuni aspetti della vita ecclesiale nel Paese”. Come le questioni riguardanti lo status e la missione del rappresentante pontificio residente in Vietnam. Inoltre si tratterà della visita del segretario di Stato, cardinale Pietro Parolin, “prevista per il prossimo futuro”. Si informa, inoltre, che la Delegazione vietnamita sarà guidata dal viceministro degli Affari Esteri, To Anh Dung, e quella della Santa Sede da monsignor Antoine Camilleri, sotto-segretario per i Rapporti con gli Stati.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…