Approfondire le relazioni bilaterali, alcuni aspetti della vita ecclesiale e la futura visita del cardinale Pietro Parolin. Questi i temi al centro della prossima riunione
Come concordato, si terrà in Vaticano, nei giorni 21-22 agosto” l’VIII Incontro del Gruppo di Lavoro tra la Santa Sede e la Repubblica Socialista del Vietnam”. Lo afferma in una dichiarazione il direttore della Sala Stampa vaticana, Matteo Bruni, si legge su Vaticannews. “La riunione – spiega – ha la finalità di sviluppare e approfondire le relazioni bilaterali. In particolare, si tratteranno alcuni aspetti della vita ecclesiale nel Paese”. Come le questioni riguardanti lo status e la missione del rappresentante pontificio residente in Vietnam. Inoltre si tratterà della visita del segretario di Stato, cardinale Pietro Parolin, “prevista per il prossimo futuro”. Si informa, inoltre, che la Delegazione vietnamita sarà guidata dal viceministro degli Affari Esteri, To Anh Dung, e quella della Santa Sede da monsignor Antoine Camilleri, sotto-segretario per i Rapporti con gli Stati.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…