Gloria, gloria e culto a quel misterioso Fiume della citta’ di Dio, le cui onde mosse dallo Spirito Santo ci trasportano in questo momento, con una celerita’ che toglie perfino il respiro, verso la nostra Patria, dove ci troveremo in compagnia della Madre e col Padre eterno dell’eterno Figlio.
O Immacolata Regina del preziosissimo Sangue, io ti prego di lavarmi col Sangue Divino da tutti i peccati.
Aspergimi, o Vergine, e purificami l’anima da ogni macchia e saro’ mondo e santo. Astergi i mie occhi perche’ non percepiscano le immagini vane e fascinanti del mondo. Monda le mie labbra perche’ non corrodano la carita’ nella mormorazione e nelle inutili parole, ma cantino sempre la lode al Signore.
Che il Sangue di Gesu’ dischiuda le mie orecchie a percepire la Parola di Dio e metterla in pratica, che lavi le mie mani e le pulisca da ogni iniquita’, che tutto l’essere mio per questo sacrosanto Sangue si rinnovi di grazia e di Spirito Santo.
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…