A Te noi pure oggi ci avviciniamo, o Signora. Come a fortissima e solidissima ancora, noi leghiamo le anime nostre alla speranza in Te: consacriamo a Te, mente, corpo, tutti noi stessi: Ti onoriamo con salmi, inni e canti spirituali, quanto ci e’ possibile: onorarti secondo il merito e’ impossibile.
Degnati di guardare a noi, o buona Signora, buona Madre del Signore; di guidare e portare le cose nostre dove Tu vorrai, e di frenare gli impeti delle nostre turpi passioni, di condurci al porto tranquillo della divina volonta’ e di renderci meritevoli della futura beatitudine, del dolce splendore che irradia dal volto del Verbo di Dio in Te incarnato.
Amen. Ave Maria!
Un applauso vibrante ha attraversato Piazza San Pietro, rispondendo all’invito del Papa durante l’Angelus. Un momento carico di gioia e…
Padre Slavko Barbaric è venuto a mancare il 24 novembre 2000 alle ore 15.30. E la notizia fece velocemente il giro…
Triduo alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa 1° giorno O Vergine Immacolata…
Nel giorno solenne della Sua festa, recitiamo oggi la Preghiera a Cristo Re dell’Universo per chiedere una grazia O Gesù,…
Solennità di Cristo Re dell'Universo: 24 Novembre Oggi la Chiesa, celebrando la festa di Cristo Re dell'Universo, vuole sottolineare che…
Oggi la Chiesa ricorda Beata Maria Anna Sala La beata Maria Anna Sala è stata una vergine della Congregazione delle…