A Te noi pure oggi ci avviciniamo, o Signora. Come a fortissima e solidissima ancora, noi leghiamo le anime nostre alla speranza in Te: consacriamo a Te, mente, corpo, tutti noi stessi.
Ti onoriamo con salmi, inni e canti spirituali, quanto ci e’ possibile: onorarti secondo il merito e’ impossibile.
Degnati di guardare a noi, o buona Signora, buona Madre del Signore; di guidare e portare le cose nostre dove Tu vorrai, e di frenare gli impeti delle nostre turpi passioni, di condurci al porto tranquillo della divina volonta’ e di renderci meritevoli della futura beatitudine, del dolce splendore che irradia dal volto del Verbo di Dio in Te incarnato.
Amen. Ave Maria!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…