Vergine purissima, Madre di Dio, che hai sempre per missione essenziale di dare Gesu’ al mondo, formami un’anima che sia ostia di lode della SS. Trinita’.
Come Te, o Madre, voglio essere ostia per la Chiesa nella preghiera, nel sacrificio, nell’apostolato. Uniscimi, nella misura in cui l’anima mia sara’ capace, a tutto il mistero della tua vita, identificato a quello di Cristo. Dopo Gesu’, Tu sei il modello supremo di ogni santita’, l’ideale di tutte le anime che vogliono glorificare la SS. Trinita’.
Fa’, o Madre, che dopo le ombre della terra, la mia vita si svolga davanti a Dio ostia di lode al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV) 1987.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…