O tenera Madre! O dolce Regina dalla inesauribile misericordia! O Regina soavissima, Tu sei la porta delle grazie, la porta sempre aperta della pieta’. Cielo e terra passeranno, prima che Tu lasci alcuno partire da Te senza averlo soccorso.
Percio’ il primo sguardo dell’anima mia, quando mi sveglio, e’ per Te; per te l’ultimo, quando m’addormento.
Quel che le purissime tue mani trasmettono al Signore e rendono accetto, come potrebbe venir respinto, anche se in se’ e’ poca cosa? E’ gradito per la dignita’ della Mediatrice se Tu, o Immacolata, lo presenti al diletto tuo Figlio.
O tenera Regina, prendi la pochezza delle mie opere, e Tu offrile, affinche’ rappresentino qualcosa, nelle mani tue, agli occhi dell’Onnipotente. O Signora del Cielo e della terra, sii nostra Mediatrice, sii presso il tenero tuo Figlio, presso l’eterna Speranza, la nostra Interceditrice di grazia…
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV) 1987.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…