Lode a Maria, 15 maggio 2019, S. Maria della Pace a Nobiallo
“Benedetta sei, o Maria, che portasti in Te il Signore di tutte le creature, il Creatore dei secoli. Hai generato Chi ti fece e sei sempre Vergine. Beato il grembo che porto’ il Figlio dell’eterno Padre. Beato il seno che allatto’ Cristo Signore. Sei beata, o Vergine Maria, colma della beatitudine di tutti i beni. Abbi pieta’ di me, che sono nato e sono stato nutrito nel peccato, e aiutami con le tue sante intercessioni. Madre santa di Dio, soccorrimi e implora per me peccatore il tuo dolce Figlio”.
Amen. Ave Maria!
(S. Anselmo)
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…