O Santa Madre di Dio, Madre della Misericordia, che hai fatto operare al tuo Figliolo il divino miracolo del cambiamento dell’acqua in vino, domanda al tuo Gesu’ di operare un nuovo miracolo: la conversione, la purificazione, la trasformazione della mia vita in Dio.
O Madre mia, cambia la mia freddezza in calore, la mia pigrizia in generosa attivita’, la mia tiepidezza in fervore, la mia volgare mediocrita’ nell’ardore d’una santa magnanimita’.
Cambia, o dolcissima Madre, il mio dolore in gioia, le mie tristezze in gaudio, le mie sfiducie in speranze incrollabili, le mie insoddisfazioni in una pace cosi’ profonda e inalterabile, che nessuna cosa mai distacchi i miei pensieri dalla brama di amare sempre e solo la volonta’ del Signore.
Amen. Ave Maria!
Da non perdere! .
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…