Il Cielo giubila e la terra deve stupire quando io pronuncio: Ave Maria. Se ne fugge il demonio e trema l’inferno, quando io ripeto: Ave Maria.
La tristezza svanisce, e una dolcissima gioia riempie il mio cuore ogni volta io prego: Ave Maria.
L’amor mio, estinto quasi, acquista nuova forza e tutta la mia anima e’ rinnovata appena a Te esclamo: Ave Maria. La mia devozione e’ accesa, il mio dolore rivive, la mia speranza si ravvalora, e io sento consolazioni non mai provate tutte le volte che Ti prego: Ave Maria.
Cosi’ grande e’ la dolcezza di questo saluto, che non ci sono parole da esprimerlo; cosi’ profondamente e’ scolpito nel mio cuore, che non e’ possibile con parole manifestarlo!
Io mi prostro nuovamente a Te dinanzi, o Santissima fra tutte le vergini, per dirti ancora una volta: Ave Maria.
Chi mi dira’ tanto per onorarti, quanto desidera l’anima mia?
Possa io con una bocca pura come oro e con ardente fervore continuamente ripetere: Ave Maria!
Amen. Ave Maria!
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…