Il Cielo giubila e la terra deve stupire quando io pronuncio: Ave Maria. Se ne fugge il demonio e trema l’inferno, quando io ripeto: Ave Maria. La tristezza svanisce, e una dolcissima gioia riempie il mio cuore ogni volta io prego: Ave Maria.
L’amor mio, estinto quasi, acquista nuova forza e tutta la mia anima e’ rinnovata appena a Te esclamo: Ave Maria. La mia devozione e’ accesa, il mio dolore rivive, la mia speranza si ravvalora, e io sento consolazioni non mai provate tutte le volte che Ti prego: Ave Maria.
Cosi’ grande e’ la dolcezza di questo saluto, che non ci sono parole da esprimerlo; cosi’ profondamente e’ scolpito nel mio cuore, che non e’ possibile con parole manifestarlo!
Io mi prostro nuovamente a Te dinanzi, o Santissima fra tutte le vergini, per dirti ancora una volta: Ave Maria.
Chi mi dira’ tanto per onorarti, quanto desidera l’anima mia?
Possa io con una bocca pura come oro e con ardente fervore continuamente ripetere: Ave Maria!
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…