O Vergine, patrona del clero, difendi i tuoi sacerdoti dai pericoli del mondo. Conserva sempre in essi la virtu’ della religione e della vita interiore, difendi il loro cuore dalle preoccupazioni mondane e dal desiderio delle stupide vanita’ che passano.
Illumina i loro occhi perche’ non si lascino accecare dal male, riempi il loro cuore della grazia consolatrice perche’ perseverando nella battaglia contro le avverse potenze della carne e del mondo, possano nella santita’ e nella giustizia camminare immacolati fino alla patria celeste.
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…