O Vergine Consolatrice, intercedi per il tuo popolo, per la S. Gerarchia, per tutti quelli che Ti venerano e Ti amano.
O Madonna di Torino, che hai sorriso a san Carlo Borromeo, a san Francesco Borgia, a san Luigi Gonzaga, a santa francesca di Chantal, a san Giuseppe Labre, al beato Valfre’, a san Giuseppe Cafasso, al Cottolengo e a don Bosco, creando una legione di santi, guarda benigna alla mia vita.
Ti domando di preservarmi dal peccato, di difendermi dalle tentazioni, di sorreggermi nei dolori e negli scoraggiamenti, di illuminarmi nelle difficolta’ del mio dovere, perche’ possa compiere bene la volonta’ del Signore.
O Madonna della Consolata, rendi pura la mia vita, sicuro il mio cammino, perche’ possa nell’amore tenero per Te trovare la grazia d’un amore grande per Dio.
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV) 1987
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…