O Vergine Consolatrice, intercedi per il tuo popolo, per la S. Gerarchia, per tutti quelli che Ti venerano e Ti amano.
O Madonna di Torino, che hai sorriso a san Carlo Borromeo, a san Francesco Borgia, a san Luigi Gonzaga, a santa francesca di Chantal, a san Giuseppe Labre, al beato Valfre’, a san Giuseppe Cafasso, al Cottolengo e a don Bosco, creando una legione di santi, guarda benigna alla mia vita.
Ti domando di preservarmi dal peccato, di difendermi dalle tentazioni, di sorreggermi nei dolori e negli scoraggiamenti, di illuminarmi nelle difficolta’ del mio dovere, perche’ possa compiere bene la volonta’ del Signore.
O Madonna della Consolata, rendi pura la mia vita, sicuro il mio cammino, perche’ possa nell’amore tenero per Te trovare la grazia d’un amore grande per Dio.
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV) 1987
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…