Vieni, o Maria, Madre nostra amabilissima! Degnati di abitare con noi in questa casa che a Te affidiamo e consacriamo.
Ti accogliamo con cuore di figli, indegni, ma desiderosi di essere Tuoi, in vita, in morte e nell’eternità. Resta con noi, come sei stata nella casa di Zaccaria ed Elisabetta; come fosti la gioia nella casa degli sposi di Cana, come sei stata Madre per l’Apostolo Giovanni.
Porta nella nostra famiglia Gesù Maestro, Via, Verità e Vita. Allontana per sempre da noi il peccato e liberaci da tutti i mali.
Dispensa, o Madre buona, a ciascuno di noi le grazie spirituali e materiali; specialmente accresci la fede, la speranza, la carità verso Dio e verso il prossimo.
Suscita tra i nostri cari, sante vocazioni.
Sii sempre con noi nelle gioie e nelle pene e, soprattutto, fa che un giorno tutti i membri di questa famiglia, si ritrovino con Te uniti in Paradiso.
Amen.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…