Vieni, o Maria, Madre nostra amabilissima! Degnati di abitare con noi in questa casa che a Te affidiamo e consacriamo.
Ti accogliamo con cuore di figli, indegni, ma desiderosi di essere Tuoi, in vita, in morte e nell’eternità. Resta con noi, come sei stata nella casa di Zaccaria ed Elisabetta; come fosti la gioia nella casa degli sposi di Cana, come sei stata Madre per l’Apostolo Giovanni.
Porta nella nostra famiglia Gesù Maestro, Via, Verità e Vita. Allontana per sempre da noi il peccato e liberaci da tutti i mali.
Dispensa, o Madre buona, a ciascuno di noi le grazie spirituali e materiali; specialmente accresci la fede, la speranza, la carità verso Dio e verso il prossimo.
Suscita tra i nostri cari, sante vocazioni.
Sii sempre con noi nelle gioie e nelle pene e, soprattutto, fa che un giorno tutti i membri di questa famiglia, si ritrovino con Te uniti in Paradiso.
Amen.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…