“A Te sospiriamo, o Madre, sospiriamo per l’assenza di una cosi’ buona Madre, desiderosi come siamo di giungere a Te, o Signora: a Te sospiriamo, aspirando di vedere il Figlio Tuo. Con tutti sei amabile e affabile; da tutti sei amata, sede della sapienza, fiume di clemenza, raggio di Dio; e non c’e’ alcuno che possa sottrarsi al tuo calore. Chi percio’ non sospira a Te, o Signora? Sospiriamo con amore e anche con dolore. Da ogni parte ci premono le sofferenze. In qual modo percio’ noi sospireremo a Te, o sollievo dei poveri, rifugio degli esiliati, liberazione dei prigionieri, Regina dei combattenti, Signora di tutti gli uomini?
Cosi’ addolorati, cosi’ poveri, a Te sospiriamo, gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi e dopo questo esilio mostraci il frutto del seno tuo, Gesu’. O clemente verso i bisognosi, o pia verso i tuoi devoti, dolce verso i buoni”.
Amen. Ave Maria!
(S. Bernardo)
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…