O Vergine del Rosario! a chi altri ho io da ricorrere, se non a Te, che sei il sollievo dei miserabili, il conforto degli abbandonati, la consolazione degli afflitti?
Te lo confesso: l’anima mia e’ miserabile, gravata da enormi colpe, merita di ardere nell’inferno, indegna di ricevere grazie.
Ma sei Tu la speranza di chi dispera, la grande mediatrice tra l’uomo e Dio, la potente nostra avvocata presso il trono dell’Altissimo, il rifugio dei peccatori.
Deh! solo che tu dica una parola in mio favore al tuo Figliolo, ed Egli ti esaudira’. Chiedigli dunque, o Madre, questa grazia di cui tanto io ho bisogno…
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…