O Vergine del Rosario! a chi altri ho io da ricorrere, se non a Te, che sei il sollievo dei miserabili, il conforto degli abbandonati, la consolazione degli afflitti?
Te lo confesso: l’anima mia e’ miserabile, gravata da enormi colpe, merita di ardere nell’inferno, indegna di ricevere grazie.
Ma sei Tu la speranza di chi dispera, la grande mediatrice tra l’uomo e Dio, la potente nostra avvocata presso il trono dell’Altissimo, il rifugio dei peccatori.
Deh! solo che tu dica una parola in mio favore al tuo Figliolo, ed Egli ti esaudira’. Chiedigli dunque, o Madre, questa grazia di cui tanto io ho bisogno…
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…