Maria ti parla

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 22 Giugno 2023. Genitrice di Dio, prega per noi

In questo sacro giorno del 22 Giugno 2023, ci riuniamo per elevare una lode speciale a Maria, la Genitrice di Dio e Regina del Cielo. Sul sito www.papaboys.org, desideriamo dedicare un momento di preghiera e riflessione, implorando l’intercessione di Maria per le nostre vite e per il mondo intero.

Riconosciamo il suo ruolo unico come madre di Gesù Cristo e accogliamo la sua materna presenza nella nostra esistenza, chiedendole di vegliare su di noi e di intercedere presso suo Figlio per le nostre intenzioni e necessità. Unisciti a noi in questo momento di devozione e riverenza verso la Madonna, perché, come figli devoti, sappiamo che lei è sempre pronta ad accogliere le nostre preghiere e ad intercedere per noi presso il Signore.

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 22 Giugno 2023. Genitrice di Dio, prega per noi

“O Maria! Vergine pura e immacolata, Madre del Salvatore, Regina degli Angeli e degli uomini, Tu sei la consolazione degli afflitti, il rifugio dei peccatori, la speranza dei giusti e la fortezza dei deboli. E’ per Te che abbiamo accesso presso Dio.

Apri dunque, o Maria, le braccia della tua misericordia, e abbi pieta’ delle nostre miserie. Noi ci offriamo a Te, e interamente ci consacriamo al tuo servizio. Gia’ per l’ultima volonta’ del tuo Figlio crocifisso, siamo stati fatti figli tuoi e non lo dimenticheremo mai, mai.

Deh! Non permettere che il nemico della salvezza da Te ci separi. Noi ci mettiamo sotto la tutela del tuo patrocinio, e speriamo risentirne i salutari effetti.

Prega per noi Gesu’: chiedigli che illumini il nostro spirito, che accenda questo cuore nostro, che ora a Te, o Immacolata Maria, Madre nostra, a Te consacriamo, onde amarti in vita e lodarti e goderti in eterno nella patria celeste”.

Amen. Ave Maria!
(S. Efrem)

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024