O Vergine gloriosa, e chi mai potrà ringraziarti e lodarti come converrebbe, per la salvezza che hai dato al mondo? Deh! quali lodi la povera fragilita’ umana potra’ ridire a Te, per quella via del riscatto che Tu le hai dato di ritrovare?
Accetta, per quanto misere siano di fronte al tuo merito, le espressioni umili del nostro ringraziamento, e, con la tua intercessione, ottienici il perdono delle colpe.
Accogli le nostre suppliche nel sacrario del tuo Cuore, e ricambiale coll’antidoto del perdono. Siano accolti con pieta’ i voti che per mezzo tuo avanziamo, e ci sia concesso d’ottenere quanto con ferma fiducia, domandiamo.
Ricevi cio’ che Ti offriamo, e donaci in cambio cio’ che Ti chiediamo: perdona le nostre esitazioni, Tu, che sei la speranza dei peccatori; per Te appunto noi speriamo il perdono dei nostri peccati, e per Te, o Beatissima, confidiamo di ricevere il premio.
Santa Maria, soccorri i miseri, aiuta i deboli, conforta gli addolorati, prega per il popolo, intercedi per il clero, e per il devoto sesso femminile. Che sperimentino il tuo aiuto tutti quelli che celebrano le tue glorie!
Amen. Ave Maria!
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…