Maria ti parla

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 24 Luglio 2023. Madre della Misericordia, prega per noi

Ogni giorno, il 24 Luglio, è un’opportunità speciale per rivolgere una lode a Maria, la Madre della Misericordia.

Con profondo amore e devozione, ci rivolgiamo a Lei, riconoscendo il suo ruolo fondamentale nella nostra vita spirituale. Come madre amorevole, Maria ci accoglie con le sue braccia aperte e ci guida con la sua dolcezza materna lungo il cammino della fede. Nel momento del bisogno, Ella è sempre pronta ad intercedere per noi, portando le nostre suppliche e preghiere al cuore di Dio.

La sua misericordia infinita ci insegna a perdonare e amare, mostrandoci la strada verso una vita di compassione e armonia con il prossimo. Nell’anniversario di questo giorno speciale, eleviamo le nostre preghiere a Maria, affinché ci copra con il suo manto protettivo e ci guidi verso una maggiore comprensione della bontà divina.

Madre della Misericordia, ci rivolgiamo a te con cuore umile e riconoscente. Come stella luminosa nel cielo notturno, tu ci guidi verso la luce di Cristo, mostrandoci il sentiero della redenzione e della salvezza. In quest’odierna celebrazione, chiediamo il tuo aiuto per affrontare le sfide della vita con coraggio e speranza.

Guardaci con i tuoi occhi di madre amorevole e sostienici nei momenti di difficoltà. Con il tuo intervento materno, speriamo di trovare conforto e guarigione, sia nelle nostre ferite fisiche che spirituali. Maria, Madre della Misericordia, pregando per noi, ci avvicini sempre più al Cuore di Gesù, affinché possiamo diventare strumenti di amore e compassione per tutto il mondo.

Con il tuo aiuto, affrontiamo ogni giorno con fiducia e gratitudine, sapendo che sei al nostro fianco, guidandoci verso la gioia eterna. Amen.

“O Madre di misericordia, apri dunque la porta del Cuore benignissimo alle dolenti suppliche dei figli di Adamo. Tu non aborrisci ne’ disprezzi il peccatore piu’ corrotto, se sospira a Te e sollecita il tuo intervento con cuore penitente.

Preghiera alla Madonna del Bosco (Foto di José Manuel de Laá da Pixabay)

Non fa meraviglia, o Signora, che la consolazione sia stata sparsa con l’olio copiosissimo della misericordia del tuo Cuore, perche’ l’opera inestimabile di misericordia, che Dio predestino’ fin dall’eternita’ per la redenzione umana, fu prima realizzata in Te dall’Artefice del mondo”.

Amen. Ave Maria!
(San Bernardo)

Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV)

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024