La Vergine nera di Jasna Gora
Dio di Jagelloni, Dio di Sobieski, Dio di Kosciusko, abbi pieta’ della nostra Polonia, abbi pieta’ di noi!
Concedici di poter ancora pregarti un giorno, come Ti pregavano i nostri padri sul campo di battaglia, le armi in pugno, dinanzi ad un altare di tamburi e di cannoni e sotto il baldacchino di aquile bianche e delle bandiere fiammanti.
Permetti alle nostre famiglie di pregarti nelle chiese delle nostre citta’ e dei nostri villaggi; permetti ai nostri figli di pregarti sulle nostre tombe. E tuttavia, che la tua volonta’, e non la nostra, sia fatta in cielo come in terra.
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…