Dio di Jagelloni, Dio di Sobieski, Dio di Kosciusko, abbi pieta’ della nostra Polonia, abbi pieta’ di noi!
Concedici di poter ancora pregarti un giorno, come Ti pregavano i nostri padri sul campo di battaglia, le armi in pugno, dinanzi ad un altare di tamburi e di cannoni e sotto il baldacchino di aquile bianche e delle bandiere fiammanti.
Permetti alle nostre famiglie di pregarti nelle chiese delle nostre citta’ e dei nostri villaggi; permetti ai nostri figli di pregarti sulle nostre tombe. E tuttavia, che la tua volonta’, e non la nostra, sia fatta in cielo come in terra.
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…