Dio di Jagelloni, Dio di Sobieski, Dio di Kosciusko, abbi pieta’ della nostra Polonia, abbi pieta’ di noi!
Concedici di poter ancora pregarti un giorno, come Ti pregavano i nostri padri sul campo di battaglia, le armi in pugno, dinanzi ad un altare di tamburi e di cannoni e sotto il baldacchino di aquile bianche e delle bandiere fiammanti.
Permetti alle nostre famiglie di pregarti nelle chiese delle nostre citta’ e dei nostri villaggi; permetti ai nostri figli di pregarti sulle nostre tombe. E tuttavia, che la tua volonta’, e non la nostra, sia fatta in cielo come in terra.
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…