Cari lettori,
su www.papaboys.org, vogliamo dedicare questo giorno, il 25 Giugno 2023, a un’importante tradizione che ci unisce come comunità di fedeli: “Ogni Giorno Una Lode a Maria”. Con profonda devozione, iniziamo le nostre pubblicazioni quotidiane con lode e gratitudine verso la Vergine Maria, Madre di Dio e nostra Madre spirituale.
Oggi, vogliamo rendere omaggio al Sacro Cuore di Maria, invocando la sua potente intercessione per noi. Il cuore di Maria è un simbolo di amore materno, di compassione e di totale dono di sé. In questo giorno, chiediamo a Maria di aprire i nostri cuori e di farci partecipare alla sua fiamma d’amore, affinché possiamo vivere in sintonia con la volontà di Dio e amare il prossimo come lei ci ha insegnato.
Sacred Heart of Mary, intercede for us (Sacro Cuore di Maria, intercedi per noi). Queste parole sono un invito a confidare nella potente intercessione di Maria e a cercare il suo aiuto materno. Maria conosce i nostri bisogni, le nostre gioie e le nostre sofferenze, e desidera accompagnarci nel cammino di fede. Che il suo Sacro Cuore sia per noi fonte di consolazione, di speranza e di grazia.
Insieme, preghiamo perché il Sacro Cuore di Maria ci guidi sulla strada della santità e della comunione con Dio. Chiediamo che il suo amore materno ci protegga e ci sostenga in ogni circostanza della vita. Affidiamo a lei le nostre intenzioni, i nostri desideri e le nostre preoccupazioni, sicuri che la sua intercessione presso il trono di Dio non sarà mai vana.
In questa giornata speciale, rendiamo omaggio al Sacro Cuore di Maria e confidiamo nella sua intercessione potente e amorevole. Maria, Madre di Dio e Madre nostra, prega per noi e guidaci verso il Cuore misericordioso di Gesù. Ogni giorno, impariamo da te a vivere nella lode, nella gratitudine e nell’amore. Sacro Cuore di Maria, intercedi per noi, oggi e sempre.
Maria, Madre della Chiesa, prega per noi!
O Vergine Immacolata e Madre nostra Maria, eccoci ai tuoi piedi prostrati, pieni di gratitudine per i tanti doni da Te ricevuti e con cuore traboccante confidenza nel tuo materno Cuore.
A Te che da sempre, per noi tutti, sei stata Madre amorosa, Consolatrice pietosa e Avvocata potente, oggi noi ricorriamo con particolare impegno di amore e gratitudine per consacrarci per sempre a Te.
Memori pero’ di averti tanto offeso in passato e di avere pure tanto offeso il Cuore del tuo Figlio Divino, vogliamo tutti insieme pubblicamente domandarti perdono e fare pubblica riparazione.
Perdono Ti chiediamo delle bestemmie e delle impurita’, delle ingiustizie e degli odi, delle mancanze di fede e di fiducia, coi quali singolarmente e collettivamente abbiamo macchiato l’anima nostra di colpe, perdendo la grazia, meritando l’inferno.
Perdono degli scandali della moda disonesta, dei discorsi cattivi, degli spettacoli immorali, della negazione da parte di tanti della debita fedelta’ alla Chiesa Santa del tuo Divin Figlio e al suo Vicario in terra, il Papa. Fiduciosi nel tuo materno perdono e in quello del tuo Figliolo, ci consacriamo per sempre a Te.
Amen. Ave Maria!
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…