Tu, o Beata Vergine Maria, hai amato Dio come comanda la Scrittura. Lo hai amato con tutto il tuo Cuore; il tuo Cuore fu immensamente piu’ incline all’amor di Dio che a qualsiasi altro amore. O Vergine Maria, Tu amasti naturalmente il tuo unigenito Figlio, Dio e vero uomo.
Tu amasti il tuo Figlio unigenito nella sua carne, con amore santo, perche’ fomentasti e nutristi la carne di Cristo con tanta cura e devozione, che fosti distaccata dall’amore della tua carne per amare la sua carne e consacrare a Lui tutti gli affetti del tuo sacro Cuore.
Tu, o gloriosa Madre Vergine, amasti il tuo unigenito Figlio spiritualmente, cioe’ con tutta la tua anima. Con dilezione piena, o Beatissima Vergine, osservasti il precetto divino dell’amore del cuore, perche’ con i fatti amasti il prossimo come Te stessa, cioe’ per servire Dio e vedere Dio e possedere la vita eterna.
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…