O Immacolata e purissima Vergine Maria, Madre di Dio e Regina del cielo e della terra, Tu sei l’allegrezza dei santi, Tu la paciera dei peccatori con Dio, Tu l’Avvocata degli abbandonati, il porto sicuro dei naufraghi, Tu il riscatto degli schiavi, la salvezza del mondo, Tu il conforto degli afflitti, Tu la consolazione dell’universo.
O gran Regina, sotto la tua protezione noi ci rifugiamo e dopo Dio non abbiamo altra speranza che in Te; siamo tuoi servi e percio’ non permettere che il nemico ci conduca alla dannazione eterna. Ti salutiamo, o gran Mediatrice di pace tra gli uomini e Dio! Ti salutiamo, o Madre di Gesu’, dolce amore di tutte le creature! Ti salutiamo, o Madre nostra!
Ti salutiamo, o Maria, a Te sia onore e benedizione!
Amen. Ave Maria!
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…