“Quali lodi, o Immacolata, potremo noi ritrovare che in qualche modo corrispondano alla tua gloria? Per Te l’Onnipotente fabbrico’ i cieli, fondo’ la terra, il mare, il sole. Quando la nostra mente trova di ordine, di venusto, di decoroso, di ornato per Te esiste e per tuo mezzo conoscemmo Dio e fummo tolti dalle tenebre dell’errore, e aspettiamo innumerevoli beni…
Per Te Dio si degno’ di condurre sua vita in terra, perche’ gli uomini avessero i loro tabernacoli in Cielo.
Tu sei l’appoggio e il lume e come soave aura che alleggerisce le fatiche di chi felicemente corre a Dio, e se talora deviamo dal retto sentiero, Tu ci conduci a Lui.Tu sei il muro che chiude le porte infernali all’uman genere. T
u la donatrice del Paradiso. A Te si debbono attribuire tutte le grazie che ci vengono concesse e quanto di ineffabile beatitudine ci siconcedera’ nella vita futura”.
Amen. Ave Maria!
(S. Isidoro)
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV)
.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…