Ti offro, o Madre mia Santissima, tutti i miei pensieri, gli affetti, le preghiere, le elemosine, gli atti di pieta’, di carita’ e di mortificazione, che faro’ in questo giorno. Ottienimi la grazia di farli con quella purita’ di intenzione e con quel desiderio di piacere a Dio, che soli possono chiamare sopra di me la sua benedizione.
Li consacro al tuo Immacolato Cuore, pregandoti di arricchirli dei suoi meriti, di concedermi che adori con esso la SS. Trinita’ e il divin Cuore di Gesu’, e che implori per suo mezzo e con Lui la grazia della conversione mia e di tutti i peccatori.
O Maria, mia buona Madre, custodiscimi da ogni peccato in questo giorno.
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV) 1987.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…