O Madre mia Maria! O benedetta fra tutte le donne, io ho una calda confidenza in Te, percio’ come il prodigo della parabola, io mi getto nelle tue braccia, io mi rifugio nel tuo cuore a piangere la mia miseria e i miei peccati, a cercar il tuo materno soccorso.
Non mi rigettare dal tuo cospetto, o Vergine tenerissima, ma soccorrimi perche’ spero di ottenere tutto dal tuo materno Cuore Immacolato. Dammi la grazia e la forza, la virtu’ e la vita, la luce e la pace, la misericordia e il perdono, la purezza e la gloria del paradiso, o dolcissima Santa Maria.
Amen. Ave Maria!
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…