Maria ti parla

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 3 Novembre 2024. Immersi nel Sacro Cuore di Maria

Immersi nel Sacro Cuore di Maria

O Vergine Immacolata e Madre nostra Maria, eccoci ai tuoi piedi prostrati, pieni di gratitudine per i tanti doni da Te ricevuti e con cuore traboccante confidenza nel tuo materno Cuore.

A Te che da sempre, per noi tutti, sei stata Madre amorosa, Consolatrice pietosa e Avvocata potente, oggi noi ricorriamo con particolare impegno di amore e gratitudine per consacrarci per sempre a Te.

Memori pero’ di averti tanto offeso in passato e di avere pure tanto offeso il Cuore del tuo Figlio Divino, vogliamo tutti insieme pubblicamente domandarti perdono e fare pubblica riparazione.

Perdono Ti chiediamo delle bestemmie e delle impurita’, delle ingiustizie e degli odi, delle mancanze di fede e di fiducia, coi quali singolarmente e collettivamente abbiamo macchiato l’anima nostra di colpe, perdendo la grazia, meritando l’inferno.

Perdono degli scandali della moda disonesta, dei discorsi cattivi, degli spettacoli immorali, della negazione da parte di tanti della debita fedelta’ alla Chiesa Santa del tuo Divin Figlio e al suo Vicario in terra, il Papa.

Fiduciosi nel tuo materno perdono e in quello del tuo Figliolo, ci consacriamo per sempre a Te. Amen. Ave Maria!

Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV)

Ultimi articoli

Il Santo di oggi, 4 Novembre: è la festa di San Carlo Borromeo, Vescovo. Vita e Preghiera

Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…

4 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 4 Novembre: la Chiesa ricorda la Beata Teresa Manganiello. Vita e Preghiera

Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…

4 Novembre 2024

“L’amore verso Dio e il prossimo è il cuore della fede, non le pratiche esteriori” – Papa Francesco all’Angelus

Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…

3 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 3 Novembre: è la festa di Santa Silvia, madre di San Gregorio Magno. Vita e Preghiera

Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…

3 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 3 Novembre: festa di San Martino de Porres, l’uomo dei miracoli. Vita e Preghiera

Oggi la Chiesa ricorda la figura di San Martino de Porres San Martino de Porres, religioso dell’Ordine dei Predicatori: figlio…

3 Novembre 2024

Mamma Natuzza ci lasciò senza parole: ‘Ho visto molti defunti, ecco come sarà l’aldilà e cosa ci aspetta dopo..’

Mamma Natuzza raccontò: 'Ho visto molti defunti, ecco come sarà l’aldilà e cosa ci aspetta'. In questo articolo riportiamo quanto…

2 Novembre 2024