O Maria, che fra le belle prerogative che formano corona al tuo capo, Ti glori d’esser Madre dei peccatori, noi Ti preghiamo per tutti coloro che, conosciuta la luce della verita’, camminano fra le tenebre del peccato.
Ma specialmente chiediamo grazia per tutti gli infedeli, che non sanno ancora come Gesu’, tuo Figliolo, e’ morto per essi, e non hanno il dono della fede.
O Maria, Madre del Divin Pastore, che volesti essere invocata Regina delle Missioni, noi Ti supplichiamo col nome piu’ dolce di Pastora delle anime, affinche’ esse, radunate sotto il tuo manto, formino un solo e unico ovile. Amen. Ave Maria!
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…