Maria ti parla

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 30 marzo 2023. Vergine Maria, eterna Primavera di perfezione, prega per noi

Vergine Maria, eterna Primavera di perfezione

O Maria, che fra le belle prerogative che formano corona al tuo capo, Ti glori d’esser Madre dei peccatori, noi Ti preghiamo per tutti coloro che, conosciuta la luce della verita’, camminano fra le tenebre del peccato.

Ma specialmente chiediamo grazia per tutti gli infedeli, che non sanno ancora come Gesu’, tuo Figliolo, e’ morto per essi, e non hanno il dono della fede.

O Maria, Madre del Divin Pastore, che volesti essere invocata Regina delle Missioni, noi Ti supplichiamo col nome piu’ dolce di Pastora delle anime, affinche’ esse, radunate sotto il tuo manto, formino un solo e unico ovile. Amen. Ave Maria!

Madonna di Medjugorje – Foto di SuperHerftigGeneral da Pixabay
Isaia 49,8-15 Anche se vi fosse una donna che si dimenticasse del suo figlio, io non ti dimenticherò.

Salmo 144,8-18
8 Clemente e misericordioso è il Signore, paziente e molto misericordioso. 9 Buono è il Signore per tutti e le sue misericordie [si stendon] su tutte le sue opere. 10 Ti celebrino, o Signore, tutte le tue opere,e i tuoi fedeli ti benedicano! 11 La gloria del tuo nome diranno, e della tua potenza parleranno, 12 per far note agli uomini le tue potenti geste e la gloria magnifica del tuo regno. 13 Il tuo regno è regno di tutti i secoli,e la tua dominazione [va] d’età in età. Fedele è il Signore in tutte le sue vie,e santo in tutte le sue opere. 14 Sostiene il Signore tutti quei che cadono e rialza tutti gli abbattuti. 15 Gli occhi di tutti sperano in te, o Signore, e tu dài loro il nutrimento a suo tempo. 16 Tu apri la tua mano e riempi ogni vivente di benedizione. 17 Giusto è il Signore in tutte le sue viee santo in tutte le sue opere. 18 Vicino è il Signore a quanti l’invocano, a quanti l’invocano con sincerità.

Giovanni 5,17-30 Il Padre ama il Figlio, gli manifesta tutto quello che fa

PROMETTE


Parola di Dio
“Come il Padre resuscita i morti e dà la vita, così anche il Figlio dà la vita a chi vuole; il Padre infatti non giudica nessuno, ma ha rimesso ogni giudizio al Figlio, perché tutti onorino il Figlio come onorano il Padre. Chi non onora il Figlio, non onora il Padre che lo ha mandato. In verità, in verità vi dico: chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato, ha la vita eterna.” (Gv 5,21-24)

Riflessione
Se è venuto per guarirci

è perché ci ha visti molto malati. Se è venuto per salvarci

è perché ci sapeva in pericolo. Se è venuto per liberarci,

è perché conosceva tutte le nostre catene. Se è venuto per rialzarci,

è perché ci vedeva stesi a terra.

Se è venuto a camminare sulle nostre strade, è per farci partecipare alla sua vita.

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024