O Santa Maria, purezza e gloria delle vergini, splendido ornamento della Gerarchia, aiuta i miseri, da’ forza ai deboli, consola chi piange, prega per il popolo, santifica il clero, intercedi per noi tutti tuoi figlioli, pellegrini sofferenti in questa valle di pianto.
Sii pronta, o Madre, ad accogliere i nostri voti, sii la speranza, la fiducia, la certezza alle nostre implorazioni.
Prega assiduamente per noi, Tu, Regina del mondo, che tutta viva, in anima e corpo, stai ammantata di gloria presso Dio, Tu che meritasti di essere la Madre di Dio, il quale vive e regna nei secoli eterni.
Amen. Ave Maria!
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…