Accogli, Ti prego, questo tuo figlio prodigo, o Vergine clementissima. Ormai ho patito abbastanza; abbastanza sono stato schiavo dei nemici tuoi, che Tu tieni sotto i tuoi piedi; abbastanza sono stato ludibrio di false lusinghe.
.
Capisco che debbo ritornare a Te: fa’ che picchiando trovi la tua porta aperta; insegnami la strada per giungere fino al Signore. L’unica mia risorsa e’ la mia volonta’; tutto quel che so e’ che devo disprezzare i beni instabili e caduchi e cercare i beni stabili ed eterni.
Questo io faccio, o Vergine santissima, questa sola cosa infatti io so; ma non la strada, per cui si giunge a Te. Tu insegnamela, mostramela. Tu dammi per essa il viatico.
Se e’ con la fede, se e’ con la virtu’, se e’ con la scienza che ti ritrovano quelli che si rifugiano in Te, dammi la fede, dammi la virtu’, dammi la scienza.
.
.
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…