O Signore Gesu’, che hai conosciuto la desolazione dell’abbandono nella tua morte in Croce, dammi la consolazione di essere consolato, nel mio trapasso, dalla tua SS. Madre.
Accetto con piena e perfetta adesione qualunque genere di morte con cui ti piacera’ di chiamarmi, ma ti prego, per i meriti della tua Passione e per le lacrime di Maria, tua Madre, di concedermi che vivendo tutti i giorni della mia vita nella giustizia e nella santita’ possa meritare di uscire da questo mondo nella pace di una buona coscienza e morire nel tuo amore.
Amen. Ave Maria!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…