O Madre mia, che io mi doni tutto a Te. Che mi affidi non solo nei pericoli o nel dolore, ma anche nelle ore liete e felici della mia vita.
O Madre santa, conservami perenne la gioia del cuore, la pace intramontabile dello spirito nella fedelta’ alla Grazia, il coraggio di dare con magnanimita’, la fierezza di servire il mio prossimo e di costruire il Regno di Dio nell’esercizio della Carita’.
Vergine tutta pura, brucia ogni cattiveria, ogni orgoglio, ogni sensualita’, ogni attacco alla mentalita’ del mondo, perche’ serva sempre il Signore con gioia nello Spirito Santo.
Amen. Ave Maria!
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…