O Maria, Madre del Verbo incarnato e Madre nostra dolcissima, siamo qui ai tuoi Piedi mentre sorge un nuovo giorno, un altro grande dono del Signore.
Deponiamo nelle tue Mani e nel tuo Cuore tutto il nostro essere. Noi saremo tuoi nella volonta’, nel pensiero, nel cuore, nel corpo.
.
Tu forma in noi con materna bonta’ in questo giorno una vita nuova, la vita del tuo Gesu’. Previeni e accompagna, o Regina del Cielo, anche le nostre piu’ piccole azioni, con la tua ispirazione materna, affinche’ ogni cosa sia pura e accetta al momento del Sacrificio santo e immacolato.
.
Rendici santi, o Madre buona, santi come Gesu’ ci ha comandato, come il tuo Cuore ci chiede e ardentemente desidera.
.
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV) 1987.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…