Maria Santissima, ci prostriamo dinanzi alla tua Immagine che per tanti secoli hanno venerato i piu’ grandi Santi.
Essi chaimarono la tua Effigie, orto del Paradiso; e noi pure, come essi t’invochiamo Liberatrice dalle pene dell’Inferno. Deh, liberaci ora dal peccato che a quello ci spinge, e nell’ora della morte vieni in nostro soccorso e introducici a godere in Cielo il frutto della Passione e morte del Salvatore.
Sii la Liberatrice del Purgatorio e prega per i morenti perche’ scampino da questa purificazione o siano liberati per la grazia dei tuoi meriti e delle tue suppliche. Santa Maria, liberaci dalle pene del Purgatorio.
Amen. Ave Maria!
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…