Come Ti nominero’, e con quali lodi Ti esaltero’? La tua magnificenza trascende i Cieli, la tua gloria signoreggia su tutta la terra. Tanto che non si trova in Cielo intelligenza, che possa degnamente dopo la santita’ del Santo dei Santi, non se ne puo’ concepire altra, somigliante alla santita’ della Vergine.
Maria partecipo’ sulla terra ai patimenti del suo Divin Figlio; ora Maria e’ pur Regina di quelle anime sante che attendono in un carcere di fuoco il momento di poter volare all’amplesso di Dio: anime che Maria vorrebbe vedere tutte consolate a far corona a Gesu’, e che nel cielo canteranno con le lodi di Lui quelle della sua Madre pietosa.
Maria e’ pur Regina del popolo cristiano, di noi che, tra le afflizioni e il pianto di quaggiu’, siamo chiamati ad essere un giorno partecipi all’eredita’ dei Santi: il Paradiso.
Domandiamo percio’ a Maria che ci ottenga la vigilanza sui moti del cuore, la custodia dei sensi, la pratica delle virtu’ cristiane: Regina di tutti i Santi, prega per noi!
Amen. Ave Maria!
Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…