O dolcissimo Signore Gesu’, che perdoni ai peccatori e che sei la salvezza degli uomini, noi supplichiamo la tua clemenza per l’intercessione della Beata Vergine Maria e di tutti i tuoi Santi, perchè arrivino alla partecipazione della beatitudine eterna tutte le anime che si sono sciolte dai legami di questo mondo.
Dio, che sei Verita’ e Liberta’, facci liberi e intensi, agita il nostro proposito, tendi la nostra volonta’, moltiplica le nostre forze, vestici della tua armatura: noi Ti preghiamo, Signore.
Signore, che sei la Risurrezione e la Vita, concedici la grazia di spezzare i lacci del peccato che e’ morte, di scampare dal fuoco dell’inferno e d’evadere per i meriti di Maria dalla giusta pena del Purgatorio.
Madonna di Buchenwald, prega per noi!
Amen. Ave Maria!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…