O Vergine santissima, Ausiliatrice del popolo cristiano, Celeste Castellana d’Italia, prostrato ai piedi del tuo Trono di grazia e di misericordia, interponendo la intercessione di S. Pio V, di Don Bosco Santo, di S. Pio X, Ti prego di impetrare a noi tutti misericordia e perdono; alle schiere dell’Azione Cattolica vittoriosi ardimenti; ai genitori, maestri ed educatori lo spirito cristiano; alle famiglie pane e lavoro; all’Italia che riconducesti al tuo Gesu’ nel suo Vicario, pace, prosperita’ e gloriosi destini; al mondo “la pace di Cristo nel regno di Cristo” e a me, che Ti supplico con ogni fiducia, la grazia particolare di custodire dal male l’anima e il corpo mio.
Amen. Ave Maria!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…