“Poiche’ le povere nostre anime sono angustiate da insondabile pena, ne’ vedono via alcuna di scampo, non ci resta piu’ che di volgere lacrimanti i nostri occhi a Te, o eletta Regina del Cielo.
Te, dunque, o specchio che rifletti lo splendore dell’eterno Sole, o tesoro nascosto dell’incommensurabile misericordia divina, Te io oggi saluto, a nome mio e di tutti i peccatori pentiti…
O intima e singolare amica del cuore di Dio, bel trono d’oro dell’eterna Sapienza, lascia che questo povero peccatore Ti parli con confidenza delle proprie miserie.
La mia anima sta innanzi a Te timorosa, col volto velato di rossore e gli occhi bassi per la vergogna.
Eppure, o Madre di ogni grazia, sento, non so come ne’ perche’, sento che la mia anima e ogni anima peccatrice non ha bisogno di permessi e di intermediari per accostarsi a Te, perche’ Tu sei la immediata Mediatrice di ogni peccatore.
Piu’ un’anima e’ peccatrice, piu’ sembra giusto che si avvicini a Te; piu’ sono i suoi misfatti, e maggiore pare il suo diritto di lanciarsi verso di Te…”.
Amen. Ave Maria!
(S. Susone)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…