Ancora nessuna traccia del piccolo bambino scomparso lo scorso 3 Agosto…
AGGIORNAMENTI – Proseguono, senza sosta, le ricerche del piccolo Gioele; il bimbo di 4 anni scomparso il 3 Agosto insieme alla mamma Viviana Parisi, ritrovata morta nelle campagne di Caronia qualche giorno fa.
Il papà del bambino, Daniele Mondello, lancia un appello: “Chiunque abbia visto qualcosa dopo l’incidente, nelle campagne, si faccia avanti, chiami la polizia. Io amo mio figlio e lo voglio trovare “.
La zia intanto questa mattina si è presenta nel campo base delle ricerche, in una stazione di servizio Ip a Marina di Caronia (Messina) per avvertire i vigili del fuoco che sarebbe salita verso i boschi a cercare il piccolo Gioele, dicendo: «Voglio trovare Gioele, faccio le ricerche da sola…».
Circa 70 uomini sono impegnati nelle ricerche.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…