Ancora nessuna traccia del piccolo bambino scomparso lo scorso 3 Agosto…
AGGIORNAMENTI – Proseguono, senza sosta, le ricerche del piccolo Gioele; il bimbo di 4 anni scomparso il 3 Agosto insieme alla mamma Viviana Parisi, ritrovata morta nelle campagne di Caronia qualche giorno fa.
Il papà del bambino, Daniele Mondello, lancia un appello: “Chiunque abbia visto qualcosa dopo l’incidente, nelle campagne, si faccia avanti, chiami la polizia. Io amo mio figlio e lo voglio trovare “.
La zia intanto questa mattina si è presenta nel campo base delle ricerche, in una stazione di servizio Ip a Marina di Caronia (Messina) per avvertire i vigili del fuoco che sarebbe salita verso i boschi a cercare il piccolo Gioele, dicendo: «Voglio trovare Gioele, faccio le ricerche da sola…».
Circa 70 uomini sono impegnati nelle ricerche.
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…