Dal capolavoro di Franco Zeffirelli, omaggio al regista. LA SCENA DELL’ULTIMA CENA. Pietro lo rinnega, Giuda lo tradisce Addio a Franco Zeffirelli!
.Morto a 96 anni il regista di film come “Gesù di Nazareth” e “Fratello Sole e Sorella Luna”. Riposa in pace.
È cresciuto in convento e tra i suoi istitutori figura Giorgio La Pira. «Biondo, bello e di gentile aspetto» scriveva di se stesso.
Addio a Franco Zeffirelli. Se ne va uno dei più grandi registi italiani. Il maestro del teatro lirico e delle trasposizioni dei capolavori shakesperiani sul grande schermo.
Si è spento questa mattina a Roma all’età di 96 anni ed era nato a Firenze il 12 febbraio 1923. Raffinato cultore del patrimonio artistico italiano e internazionale, ha regalato al pubblico film come “Romeo e Giulietta“, del 1968, con l’indimenticabile colonna sonora di Nino Rota e “Gesù di Nazareth” del 1977.
PUOI LEGGERE ANCHE:
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…