Rivedi adesso la terza puntata via Web Tv dell’incontro “In cammino con Giovanni Paolo II” #papaboys. Sono stati collegati via hangout con noi per raccontarci i giorni che ci distanziano dalla Canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII il Presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi ed il capo redattore di Papaboys 3.0 Don Salvatore Lazzara. In questa puntata inoltre collegato con noi da Milano anche il cantautore e rocker cristiano Roberto Bignoli, all’attivo una carriera di successi e musica cristiana, ed amico di Giovanni Paolo II.
Vi ricordiamo che l’appuntamento sarà tutte le sere alle ore 23, fino al 27 aprile, giorno della Canonizzazione di Giovanni Paolo II.
Buona visione!
.
.
.
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
Guarda i commenti
Grazie di cuore per le Vostre testimonianze di fede!C'ero anch'io alla prima GMG!Un gran bel ricordo di Lolek!
Grazie a te Rossana per averci seguito!
Molto bello.
Il Signore vi benedica e vi dia pace. Santa notte, nella preghiera per il piccolo Tommaso.
Cantate al Signore, uomini di tutta la terra,
annunciate di giorno in giorno la sua salvezza.
In mezzo alle genti narrate la sua gloria,
a tutti i popoli dite le sue meraviglie.
Grande è il Signore e degno di ogni lode,
terribile sopra tutti gli dèi (Cronache 16,23-25).
Grazie amici e fratelli! Vi aspettiamo in diretta una di queste sere!
E la prima volta che ascolto Bignoli....grazie sei stato semplice ma estemamente efficace, grazie per la tua testimonianza!
Maria Ti benedica
Eugenio
Ciao!! Ho ricevuto ieri un Sms di questa trasmissione conoscevo Roberto di fama...sei stato grande!! Grazie per quanto hai comunicato con la tua storia!
Regina Pacis!
Maria F.