Secondo le forze dell’ordine e stando a quanto è stato riportato dai media locali si è trattato di un massacro compiuto da sette uomini armati e mascherati
che hanno fatto irruzione in un bar nel quartiere di Guamà a Belém, in Brasile, domenica pomeriggio.Come sottolinea l’Independent, le vittime sono cinque donne e sei uomini, incluso il proprietario del locale. Un altro uomo è rimasto ferito nell’attacco, mentre alcuni clienti si sono dati alla fuga non appena sono esplose le prime pallottole e sono sfuggiti agli spari nascondendosi nel retro. «C’era una festa, molte persone sono riuscite a salvarsi passando da dietro
», ha detto Ualame Machado, un funzionario del ministero di Pubblica Sicurezza (Segup) dello stato di Para, di cui Belem è la capitale.«Sono stati confermati gli 11 morti, così come colpi di pistola», ha aggiunto nel corso di una conferenza stampa. «Quasi tutte le vittime sono state colpite alla testa», ha detto Machado, aggiungendo che le autorità seguono “tutte le piste”, compreso il traffico di droga.
Fonte leggo.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…