Circa 50 persone sono state decapitate nel nord del Mozambico da militanti islamisti
ORRORE – Circa 50 persone sono state decapitate nel nord del Mozambico da militanti islamisti, secondo quanto riferito nella notte italiana da media locali.
I militanti hanno trasformato un campo di calcio del villaggio di Muatide in un “campo di esecuzione”, dove hanno decapitato e fatto a pezzi i corpi , secondo altre informazioni riferite dalla Bbc.
Secondo altre fonti sarebbero state decapitate anche in un altro villaggio della zona.
Le decapitazioni sono le ultime di una serie di raccapriccianti attacchi che i militanti hanno compiuto nella provincia ricca di gas di Cabo Delgado dal 2017.
(Fonte tgcom24.mediaset.it)
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…