Circa 50 persone sono state decapitate nel nord del Mozambico da militanti islamisti
ORRORE – Circa 50 persone sono state decapitate nel nord del Mozambico da militanti islamisti, secondo quanto riferito nella notte italiana da media locali.
I militanti hanno trasformato un campo di calcio del villaggio di Muatide in un “campo di esecuzione”, dove hanno decapitato e fatto a pezzi i corpi , secondo altre informazioni riferite dalla Bbc.
Secondo altre fonti sarebbero state decapitate anche in un altro villaggio della zona.
Le decapitazioni sono le ultime di una serie di raccapriccianti attacchi che i militanti hanno compiuto nella provincia ricca di gas di Cabo Delgado dal 2017.
(Fonte tgcom24.mediaset.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…