Circa 50 persone sono state decapitate nel nord del Mozambico da militanti islamisti
ORRORE – Circa 50 persone sono state decapitate nel nord del Mozambico da militanti islamisti, secondo quanto riferito nella notte italiana da media locali.
I militanti hanno trasformato un campo di calcio del villaggio di Muatide in un “campo di esecuzione”, dove hanno decapitato e fatto a pezzi i corpi , secondo altre informazioni riferite dalla Bbc.
Secondo altre fonti sarebbero state decapitate anche in un altro villaggio della zona.
Le decapitazioni sono le ultime di una serie di raccapriccianti attacchi che i militanti hanno compiuto nella provincia ricca di gas di Cabo Delgado dal 2017.
(Fonte tgcom24.mediaset.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…