Una vera tragedia quella che si è consumata in queste ore in Francia. Orrore sui binari: treno travolge auto e muoiono una donna e tre bambini
.Strage in Francia dove un treno regionale e un’auto si sono scontrati questa mattina intorno alle 10 del mattino, ad un passaggio a livello nei pressi di una stazione ferroviaria: una donna e tre figli piccoli
sono morti nello schianto, ad Avenay-Val-d’Or, nei pressi di Epernay.A bordo del treno che viaggiava tra Epernay e Reims, al momento dell’impatto, si trovavano 24 passeggeri: secondo BFM-TV, altre quattro persone sarebbero lievemente ferite.
Le vittime, sono una donna sulla trentina, una bambina di 10 anni e altri due bimbi, un maschio e una femmina, di circa 2 anni
.Non è chiaro se si trattasse di una madre con i suoi tre figli. Illeso il macchinista del treno, che è ancora sotto choc, secondo quanto riferito dai media francesi: la polizia ha avviato un’indagine e non è ancora chiaro il motivo per cui l’auto con le quattro vittime a bordo si trovasse sui binari.
Possano le vittime riposare in pace, con la nostra preghiera.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…