Guru anticristiano multimilionario, Osho si faceva considerare e adorare come “dio in terra”: nel 1969 rivelò di essere la “reincarnazione di Buddha” e che “passeranno 2.500 anni prima che sorgerà un’altra divinità come me”…Una “modestia” molto comune in un carattere paranoide autoritario e violento, quale infatti lui dimostrò di essere nella sua vita.
OSHO PREDICAVA LA DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA E DEL MATRIMONIO: QUELLO CHE OGGI LE LEGGI ‘POLITICAMENTE CORRETTE’ VOGLIONO ATTUARE NELLA NOSTRA SOCIETA’ DOMINATA DALLA DITTATURA DEL ‘PENSIERO UNICO’ NEW AGE.
OSHO BLASFEMO VUOLE SOSTITUIRSI A CRISTO E INTITOLA IL SUO LIBRO “IO SONO LA PORTA” DISSACRANDO LE PAROLE DI GESU’ NEL VANGELO.
Osho Rajneesh nel suo libro “IO SONO LA PORTA ” I Am the Gate (una raccolta di suoi discorsi pubblici e interviste nel 1971, titolo che copia il passo del Vangelo di Giovanni 10, 1-10 in cui GESU’ definisce Se stesso l’ Unica Porta della Salvezza per entrare nel Regno di Dio: Osho ha strumentalizzato la Parola di Cristo Dio in modo blasfemo per indicare se stesso come dio) disse che voleva che i suoi seguaci s’impadronissero del mondo e che aveva studiato Hitler per scoprire i modi per ottenere quell’obiettivo.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…