Categorie: PAPABOYS PIEMONTE

Ostensione Sindone : un accordo per accoglienza disabili e malati

PIEMONTE – TORINO – Un accordo per l’accoglienza a malati e disabili durante l’ostensione della Sindone sarà siglato martedì 28 ottobre alle ore 11.30, a Torino (Sala di rappresentanza della Direzione generale della Città della Salute). Un’intesa tra Comitato per l’organizzazione dell’Ostensione 2015, arcidiocesi di Torino, Piccola Casa della Divina Provvidenza (Cottolengo) e Azienda ospedaliero-universitaria Città della Salute, finalizzata a offrire a malati e disabili, durante tutto il periodo dell’ostensione, servizi di ospitalità diurna e di accoglienza con pernottamento in strutture che garantiscono assistenza medica 24 ore su 24. All’incontro con i giornalisti saranno presenti l’arcivescovo di Torino, monsignor Cesare Nosiglia, il presidente del Comitato organizzatore dell’Ostensione, Elide Tisi, l’assessore regionale alla Sanità, Antonio Saitta, il direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria Città della Salute, Gian Paolo Zanetta, e don Livio Piano, padre generale della Piccola Casa della Divina Provvidenza (Cottolengo). Fonte: Agensir

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024