Sono in corso le ricerche di due 16enni Jasmine e Siria di cui non si hanno più notizie dalle 18 dello scorso 26 dicembre. La denuncia è stata fatta ai Carabinieri di Ostia che hanno attivato il piano di ricerca per le persone scomparse.
Secondo quanto riferisce la famiglia su Facebook le ragazze dovevano prendere il treno da Acilia ad Ostia per tornare a casa.
«Jasmine, che è alta 1,70 circa, ha i capelli lunghi castano scuro e gli occhi scuri – si legge nell’appello su Facebook – ha un piercing sulla lingua e un tatuaggio al braccio destro con scritto “Monica”, indossava abiti scuri, un pantalone tipo tuta mimetica a fantasia scuri e aveva con sé una valigetta metallica contenente prodotti di cosmesi e una busta contenente un jeans alla moda con uno strappo altezza ginocchio.
I loro cellulari sono spenti».
Fonte: Il Messaggero Roma
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…