Caritas et Veritas

Ottieni grazie e favori con la ‘potente’ Novena alla Madonna di Fatima. Oggi, 8 Maggio 2023, è il 5° giorno

Novena alla Madonna di Fatima per chiedere grazie

Invoca nella tua vita la Vergine di Fatima con la seguente novena di preghiera…

Preghiera preparatoria

“Mio Dio, io credo, adoro, spero e Ti amo. Ti chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano e non Ti amano”.

“Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, Ti adoro profondamente e Ti offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli del mondo, in riparazione degli oltraggi, sacrilegi e indifferenze con cui Egli stesso è offeso.

E per i meriti infiniti del Suo Santissimo Cuore e del Cuore Immacolato di Maria, Ti chiedo la conversione dei poveri peccatori”. Santissima Vergine di Fatima, che hai rivelato ai tre pastorelli un messaggio di pace e di speranza, e hai mostrato i tesori di grazie che possiamo ottenere attraverso la recita del Santo Rosario, la devozione al Tuo Cuore Immacolato e la Comunione Riparatrice dei Primi Cinque Sabati, donaci di compiere queste devozioni con amore sincero, in modo che otteniamo le grazie che insistentemente ti chiediamo, in particolare, … (dire la grazia che si desidera ottenere), se sarà per la maggior gloria di Dio, il tuo onore e la salvezza della mia anima. Amen.

La preghiera del Papa…

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Novena – 5° Giorno

Santissima Vergine Maria, nelle tue apparizioni di Fatima hai operato guarigioni attraverso le preghiere dei pastorelli e hai trasformato Cova da Iria, santificata dalla Tua presenza, in luogo privilegiato tue misericordie materne a favore di tutti gli afflitti.

Al tuo cuore materno accorriamo pieni di fiducia filiale, mostrando le infermità delle nostre anime e le afflizioni e le sofferenze della nostra vita.

Posa su ognuna di esse uno sguardo di compassione e poni ad esse rimedio con la tenerezza delle tue mani, in modo che possiamo così servire te e amarti con tutto il cuore e con tutto il nostro essere.

PUOI LEGGERE ANCHE: Oggi, 8 Maggio, è la grande festa della Madonna di Pompei: devozione e preghiera

(3 Padre Nostro, 3 Ave Maria, 3 Gloria)

Novena alla Madonna di Fatima (Foto di Prierlechapelet da Pixabay)

Preghiera finale

Padre Eterno, il cui Figlio Unigenito, con la sua vita, morte e risurrezione, ci ha meritato il premio della salvezza eterna, noi Ti preghiamo di concederci la grazia desiderata (enunciare nuovamente la grazia), da Nostro Signore Gesù Cristo Tuo Figlio, che è Dio, e vive e regna con Te, nell’unità dello Spirito Santo. Amen.

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024