Uno spettacolo interattivo dedicato in particolare ai preadolescenti di seconda e terza media, invitati a dialogare con Mosè come con un amico su Facebook, con una particolare attenzione ai comandamenti.
L’interazione inizia ben prima di sabato 24 gennaio, per questo è stato attivato il sito http://mose.possochiedertilamicizia.it
Spiega Marangoni: “Giocheremo molto sui comandamenti, e non solo con quelli della Bibbia. Invitiamo tutti a mandarci attraverso il nostro sito, i propri comandamenti. Vanno bene quelli preferiti, quelli inventati, quelli sentiti dire da altri: li useremo durante lo spettacolo. Scopriremo assieme ai ragazzi quanto sia difficile formulare comandamenti buoni”. “Conoscendo Mosè – spiega don Giorgio Bezze, direttore dell’Ufficio per l’annuncio – si comprende poi come ogni ragazzo, anche il più debole, sia chiamato da Dio a compiere grandi imprese”. I comandamenti, chiarisce, “non sono restrizioni, ma parole per la vita”. Fonte: Agensir
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…